Palla al centro e fischio d’inizio alle 20:45. Al Maradona, stasera, arriva il big match tra Napoli e Juventus: lo scontro diretto tra la capolista e la squadra con la miglior difesa della Serie A.
Il valore dello scontro
Napoli-Juventus è la sfida tra il miglior attacco del campionato: quello dei partenopei, con 39 reti realizzate, contro i bianconeri, titolari della migliore difesa della Serie A con soli 7 gol presi. Sarà anche questo il big match del Maradona, scontro d’alta classifica con la squadra di Spalletti che punta alla vittoria per dare il là a una nuova fuga che significherebbe scavare di nuovo un solco di 10 punti sui rivali di sempre e mettere un’ipoteca sullo scudetto.
Le probabili formazioni
Il Napoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3: Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui in difesa; Anguissa, Lobotka, Zielinski a centrocampo e in attacco il tridente Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
La Juve, invece, potrebbe schierare un 3-5-2: Szczesny in porta; Danilo, Bremer, Alex Sandro in difesa; Chiesa, Fagioli, Locatelli, McKennie, Kostic a centrocampo e Kean e Milik in attacco.
Potrebbe anche interessarti: Napoli-Juventus, arbitra Doveri
Segui SiComunicazione su Google News