Si prevede un grande afflusso di turisti e di tifosi, in città, per il match di venerdì 13 allo stadio Maradona. Per questo, l’ente che si occupa della gestione delle corse della metropolitana ha annunciato corse extra: ecco le novità previste.
L’annuncio
Grazie a un accordo tra la Regione Campania e il Comune di Napoli, Trenitalia ha annunciato la circolaredi treni metropolitani extra della Linea oltre il consueto orario di servizio. Tutto per consentire un più agevole deflusso degli spettatori. A partire dalle ore 23:10 saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli Gianturco e una in direzione Pozzuoli.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22:15.
Potrebbe anche interessarti: Il Napoli vince a Marassi, 2-0 contro la Samp per riprendere la via
Segui SiComunicazione su Google News