Cerca
Close this search box.

Napoli Lecce, Spalletti prova 4 esordienti dal primo minuto

Si parla anche di:

Contro il Lecce allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta il Napoli di Spalletti scenderà in campo con una formazione inedita. Dopo lo stop di Firenze, lo 0 a 0 con la viola ha impedito agli azzurri di restare in vetta alla classifica da soli, il Napoli deve riprendere il cammino e l’occasione è ghiotta.

La formazione ufficiale del Napoli

Il Napoli scende in campo con il modulo 4-2-3-1, con: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen. E’ l’occasione, dunque, per il norvegese Ostigard di fare vedere il suo valore al fianco del coreano. Sulla sinistra turno di riposo per Mario Rui, al suo posto fa il suo esordio Oliveira. In porta ancora Meret, che vista la difficoltà a portare Navas in maglia azzurra, potrebbe essere il portiere titolare per tutta la stagione. A centrocampo va in panca Lobotka per lasciare spazio a Ndombele. In avanti confermato il solo Osimhen. A sinistra al posto di Kvara c’è Elmas, a destra per Lozano c’è Politano. Al posto di Zielinski, Raspadori.

La formazione ufficiale del Lecce

Lecce (4-3-3):  Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Helgason, Hjulmand, Askildsen; Banda, Colombo, Di Francesco.

Dove vedere il match

Napoli-Lecce è in esclusiva su DAZN e sarà visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky.

Potrebbe anche interessarti: L’aggressore di Spalletti allena le giovanili

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/napoli-lecce-spalletti-prova-esordienti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi