Mercoledì sera si torna a gridare al Maradona l’inno della Champions League. Lo stadio di Fuorigrotta torna a riempirsi in ogni ordine di posto per la sfida che vedrà opposto il Napoli di Spalletti al Liverpool di Klopp.
Le contromisure per evitare il caos
L’organizzazione per un così importante evento, con un impatto sulla viabilità, è partita. La Linea 2 della metropolitana cittaadina ha previsto corse straordinarie alla fine del match. Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
5 corse supplementari per consentire il rientro a casa dei tifosi
A partire dalle ore 23.10 saranno 5 le corse in partenza dalla stazione di Fuorigrotta dei Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli Gianturco e una in direzione Pozzuoli. Occhio al biglietto. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Potrebbe anche interessarti: Lazio Napoli 1-2 e gli azzurri tornano in testa alla classifica
Segui SiComunicazione su Google News