Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Napoli in lutto, muore dopo il parto 43enne

Si parla anche di:

Una tragedia quella che ha colpito la famiglia di Andrea Cannavale, figlio del famoso attore Enzo. La conpagna, Vincenza Donzelli, di quarantatre anni è morta in una nota clinica napoletana dopo avere dato alla luce il figlio.

Le parole di Andrea Cannavale

A comunicare la terribile notizia il compagno della ragazza, conosciutissimo a Napoli, con delle parole bellissime: “Buon viaggio Amore Mio bello…È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre”​.

La tragedia

Tutta da chiarire la dinamica della tragedia.  La donna è deceduta in seguito a complicanze post partum in una nota clinica privata napoletana. Il figlio adesso sta bene, pesa 4 chili, ma per la mamma 43enne non c’è stato nulla da fare. La ragazza, quando in clinica hanno visto la situazione complicarsi, hanno chiesto il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui i medici hanno fatto di tutto per salvare la neo mamma, senza però riuscirci.

Potrebbe anche interessarti: 4 anni dal crollo del Ponte Morandi

https://www.sicomunicazione.it/napoli-muore-dopo-parto/

In evidenza

CRONACA

POLITICA