Una tragedia quella che ha colpito la famiglia di Andrea Cannavale, figlio del famoso attore Enzo. La conpagna, Vincenza Donzelli, di quarantatre anni è morta in una nota clinica napoletana dopo avere dato alla luce il figlio.
Le parole di Andrea Cannavale
A comunicare la terribile notizia il compagno della ragazza, conosciutissimo a Napoli, con delle parole bellissime: “Buon viaggio Amore Mio bello…È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre”.
La tragedia
Tutta da chiarire la dinamica della tragedia. La donna è deceduta in seguito a complicanze post partum in una nota clinica privata napoletana. Il figlio adesso sta bene, pesa 4 chili, ma per la mamma 43enne non c’è stato nulla da fare. La ragazza, quando in clinica hanno visto la situazione complicarsi, hanno chiesto il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui i medici hanno fatto di tutto per salvare la neo mamma, senza però riuscirci.
Potrebbe anche interessarti: 4 anni dal crollo del Ponte Morandi