“If you chose to visit… You may be targeted for theft, robbery, or assault” . Se scegliete di visitare il centro di #Napoli potreste essere presi di mira per furti, rapine o aggressioni. Questo il tweet ufficiale della società del Liverpool. Un messaggio a poche ore del match con i partenopei che mette in guardia i tifosi dei Reds in trasferta nella città di Napoli.
“Raccomandiamo fortemente di evitare il centro città”
Un tweet sicuramente poco gradito da tanti napoletani che in queste ore stanno ospitando centinaia di tifosi inglesi. Il messaggio segnala, infatti, non solo il rischio di aggressione da parte di supporter azzurri, ma anche specifici rischi di furti e rapine. “I tifosi non dovrebbero riunirsi in aree pubbliche e dovrebbero evitare di isolarsi in aree lontane dall’area portuale della città – riporta il tweet della società inglese -. Raccomandiamo fortemente di evitare il centro città. Se scegliete di visitarlo, tenete presente che potreste essere presi di mira per furti, rapine o aggressioni”.

Nel pomeriggio l’arrivo di centinaia di tifosi
Come accade spesso per gli incontri europei, nel centro di Napoli, a poche ore dal match, sono presenti già diversi tifosi che approfittano del pre-partita per visitare la città. Molti girano in queste ore in maniera discreta. Di fatto, sono poche le maglie sfoggiate dai tifosi della squadra inglese. Nel pomeriggio è previsto l’arrivo di altre centinai di supporter con voli organizzati e bus diretti allo stadio Maradona. Un migliaio il numero di tifosi inglesi attesi.
Potrebbe interessarti anche: Napoli – Liverpool ,speranza per Oshimen
Segui SiComunicazione su Google News