Cerca
Close this search box.

Napoli – Sampdoria: Ferrero, Ranieri e Quagliarella ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Maradona

Si parla anche di:

La Sampdoria omaggia Diego Armando Maradona. Bellissimo gesto della società genovese guidata in città dal capitano Quagliarella. L’ex azzurro, il prestigioso Mister Claudio Ranieri e il patron blucerchiato Massimo Ferrero si sono recati all’altare del Murales di Diego Maradona ai Quartieri Spagnoli. Sono stati accolti dall’applauso di tanti tifosi napoletani che hanno apprezzato la loro presenza alla vigilia del match con il Napoli.

Il capitano della società ligure, dal cuore azzurrissimo, ha depositato la maglia della Sampdoria col numero 10 davanti al Murales di Maradona, assieme al gagliardetto della partita col Napoli e ad un mazzo di fiori. Ferrero e Ranieri si sono raccolti in silenzio attorniati dal calore della folla. Visibile l’emozione di Fabio Quagliarella che ha vissuto questi giorni con molta partecipazione: “Diego per noi napoletani era tutto”.

https://www.sicomunicazione.it/napoli-sampdoria-ferrero-ranieri-e-quagliarella-ai-quartieri-spagnoli-per-omaggiare-maradona/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi