Il Napoli già pensa alla prossima stagione e ha ufficializzato le date del ritiro a Dimaro Folgarida, prima tappa di preparazione del nuovo campionato. Gli azzurri si alleneranno in Val di Sole dall’11 al 21 luglio con le sedute di preparazione in programma, come di consueto, allo stadio di Carciato. Il Napoli rinnova il suo appuntamento con il Trentino per la tredicesima volta, a conferma di un legame davvero indissolubile.
Annuncio del patron De Laurentiis
L’annuncio ufficiale è del presidente Aurelio De Laurentiis: “Il ritiro in Trentino, nella splendida cornice della Val di Sole – sottolinea il presidente Aurelio De Laurentiis – rappresenta ormai una tappa fondamentale e imprescindibile dell’inizio della stagione azzurra. Siamo felici che questo connubio si rinnovi, a conferma del forte legame, ormai consolidato nel tempo, che esiste tra il club azzurro e Dimaro-Folgarida. La Val di Sole è l’ideale per la preparazione di una squadra di calcio e allo stesso tempo offre il massimo comfort per tutti i tifosi che ogni anno, in numero sempre più crescente, accompagnano questa prima tappa della stagione”.
Soddisfazione per Trentino Marketing
Soddisfatto pure Maurizio Rossini, ceo di Trentino Marketing: “Si rinnova una collaborazione favorita dalla qualità delle infrastrutture, dei servizi, dell’ambiente e dell’accoglienza che Dimaro-Folgarida mette a disposizione della società azzurra e dei suoi tifosi”. Il Napoli poi completerà la preparazione estiva a Castel di Sangro: le date non sono state ancora ufficializzate, ma è probabile che gli azzurri siano di scena allo stadio Patini dal 25 luglio al 9 agosto.
Potrebbe interessarti anche: Casoria, spari dietro al McDonald’s: denunciato un 16enne
Oppure: Forte scossa di terremoto all’alba: paura anche a Napoli
Segui SiComunicazione su Google News