Cerca
Close this search box.

L’Inter perde punti, il Napoli c’è, Koulibaly in festa

Si parla anche di:

di Marco Staiano

Il Napoli vince a Venezia tornando così alla pari col Milan (52) e ad una lunghezza dall’Inter (53). 0-2 questo il risultato di ieri pomeriggio con reti di Osimhen 14′ e Petagna 55′.

Spalletti deve fare a meno dell’infortunato Lozano, oltre che degli indisponibili Anguissa e Koulibaly impegnati in Coppa d’Africa. In porta torna Ospina preferito a Meret, davanti a lui la linea difensiva a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui, in mediana Lobotka e Fabian Ruiz, poi Politano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen che ritorna per la prima volta in campo dal primo minuto dopo l’infortunio.

Vittoria della coppa d’Africa del Senegal di Koulibaly

Koulibaly alza la Coppa d’Africa

Koulibaly vince la Coppa d’Africa: Egitto ko ai rigori e storica vittoria per il Senegal che si aggiudica la sua prima Coppa d’Africa al termine di una finale combattuta e decisa solamente ai calci di rigore contro l’Egitto. Festa grande per Koulibaly e compagni che si portano a casa l’edizione 2022. Servono i calci di rigore per decretare il vincitore. Il portiere egiziano si ripete solo una volta, Mendy para due penalty concedendo a Manè la rivincita che questa volta vale la coppa. Resta a bocca asciutta Salah che non riesce a calciare il quinto rigore, termina 4-2 con Koulibaly, a segno per primo dagli undici metri, pronto ad alzare uno storico trofeo per la sua nazione.

Potrebbe interessarti anche: Brutto infortunio per Lozano, situazione da valutare (sicomunicazione.it)

https://www.sicomunicazione.it/napoli-venezia-koulibaly-vince-coppa-dafrica/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi