Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Napoli. “Sto tornando”, ma viene accoltellato: grave 15enne

Si parla anche di:

Un messaggio rassicurante al padre: “Tutto a posto, stiamo tornando. Mi accompagnano a casa” poi il dramma del 15enne originario di Marano.

Il suo sabato sera si è presto trasformato in un incubo. Il giovane camminava infatti con degli amici presso le stradine dell’Università L’Orientale di #Napoli. Una serata tra amici, cosi come quella di tanti altri ragazzi della stessa età che frequentano la zona, specialmente ora che è estate e le scuole sono chiuse.

L’improvvisa aggressione

A un certo punto l’imprevedibile tragedia. Davanti a lui compare un uomo, uno sconosciuto che, stando alle prime ricostruzioni, senza preavviso ha estratto una lama e ha colpito con violenza il ragazzo con diversi colpi all’addome. Il giovane è stato di corsa trasportato all’ospedale Pellegrini in condizioni critiche. Lì è stato operato d’urgenza e poi trasportato all’ Ospedale del Mare dove è ancora in gravi condizioni. Le Forze dell’Ordine sono ora alla ricerca dell’aggressore che ha attaccato inspiegabilmente il giovane.

Presto un tavolo per la sicurezza

Sulla vicenda c’è lo sdegno del mondo politico. “Servono pene esemplari” sottolinea il Consigliere dei Moderati, Pasquale Di Fenza. “Più controlli” invoca invece il Consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Presto in Prefettura un nuovo tavolo per la sicurezza.   

Potrebbe interessarti: Duplice Omicidio a Ponticelli, uccisi al rione Fiat

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/napoli-viene-accoltellato-centro-storico-grave-15enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA