Nascondeva 4 chili di cocaina in un vano segreto del cruscotto. La scoperta, durante i controlli delle forze dell’ordine, ha fatto finire in manette un 48enne di Mugnano.
La scoperta: nascondeva 4 chili di cocaina nel cruscotto
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai Carabinieri a Mugnano e i controlli hanno portato alla scoperta dell’esistenza di un doppiofondo nel cruscotto dell’auto. Nel vano nascosto sono stati ritrovati quattro panetti da un chilo.
L’uomo stava trasportando un totale di 4 chili di cocaina per un valore totale di circa 150 mila euro. Con una vendita al dettaglio, una tale quantità avrebbe portato a un guadagno di più di 800 mila euro. Insieme ai panetti c’erano 685 euro in contati, probabilmente provenienti da attività illecite. Inoltre, era presente anche un bigliettino che riportava numeri e sigle che potrebbero fare riferimento alle vendite di cocaina.
L’arresto e le indagini
L’uomo, arrestato per spaccio, è ora nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. Le indagini proseguono per capire dove dovevano arrivare quei quattro chili di cocaina che, probabilmente, sarebbero finiti nelle piazze di spaccio dell’area nord della provincia di Napoli.
Potrebbe anche interessarti: Grande festa per la liberazione dello “Scognato” boss di Bagnoli
Segui SiComunicazione su Google News