Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nu Genea a Napoli: “Sarà un evento unico, senza repliche”

Si parla anche di:

Continua il tour di “Bar Mediterraneo” dei Nu Genea, che arriveranno a Napoli il prossimo 15 luglio per uno spettacolo all’Arena Flegrea nel cartellone del Noisy Naples Fest.

Uno spettacolo unico, per i Nu Genea

Partito a maggio da Bruxelles, il tur estivo dei Nu Genea con “Bar Mediterraneo” non sembra voler smettere di collezionare successi. Dopo sold-out e successi vari in Italia e nel mondo, i partenopei tornano a casa per una data all’Arena Flegrea di Fuorigrotta, come da programma del Noisy Naples Fest. Si prospetta uno show unico, come anticipato da Lucio Aquilina e Massimo Di Lena. “Un evento unico che non replicheremo altrove”, la loro anticipazione.

“Siamo al terzo giro di boa per il tour Bar Mediterraneo e l’energia e le reazioni del pubblico ci travolgono come un’onda che cresce data dopo data”, racconta la band. “Nelle date europee, dove abbiamo meno fan che in Italia, si registrano sold-out e si balla tantissimo: la platea vive le emozioni senza condizionamenti e pensa meno a tenere il cellulare in mano, di conseguenza si crea una maggiore connessione tra musica e ballo. Ormai siamo assuefatti dalla vita da tour: ci piace tanto viaggiare, scoprire luoghi e storie, incontrare persone e ascoltare cosa pensano di noi e della nostra musica”.

Le date del cuore della band

Quando però si torna a parlare di casa loro, di Napoli, i Nu Genea vivono tutto diversamente. “Quando pensiamo che ci sarà un nostro concerto a Napoli ci sale un brivido, un nodo alla gola. Napoli è casa e cuore e, per la data all’Arena Flegrea, abbiamo pensato a uno spettacolo speciale: coinvolgeremo altri artisti e anche il coro dei bambini con i quali abbiamo collaborato in studio per la realizzazione di “Vesuvio”. Sarà una grande festa di gioia. Un evento unico che non replicheremo altrove“.

“Insieme a quella di Napoli, c’è un’altra data da menzionare per la singolarità del luogo”, continuano i partenopei, “suoneremo sotto alla piramide del Louvre. Pazzesco! Una storia da raccontare. Gireremo poi ancora tutta l’estate e parte dell’autunno con la musica di Bar Mediterraneo, finché, a un certo punto, entreremo nel nostro guscio a comporre e arriveranno nuove canzoni. Abbiamo già un po’ di idee e sicuramente non bisognerà aspettare tantissimo tempo per nuova musica”.

Acquista i biglietti su Dice.

Potrebbe interessarti anche: “FAMIGLIA CRIMINALE” il nuovo singolo di Maldestro

Oppure: E’ morto il musicista Marcello Colasurdo, aveva 68 anni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/nu-genea-bar-mediterraneo-napoli-arena-flegrea/

In evidenza

CRONACA

POLITICA