Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Carbone” agli azzurri. Lo Spezia a sorpresa batte un Napoli sprecone, 1-2 per i liguri

Si parla anche di:

Occasione persa. Il Napoli sfuma un’incredibile occasione per recuperare punti sull’Inter sconfitto per 2 a 1 dalla Sampdoria. Il Napoli sa che può recuperare terreno e inizia la partita all’arrembaggio, con molteplici tiri nello specchio della porta di Provedel che salverà lo Spezia in molte occasioni durante la partita.
Il Match è stato infatti a senso unico nel gioco, gli azzurri mettono sotto i liguri, ma non riescono a trovare il gol fino al 57′, quando Petagna riceve un
cross basso in area e insacca. Sembra mettersi tutto per il meglio, poi un errore di Ruiz in area e arriva il rigore per lo Spezia trasformato da Nzola.
Ismajili lascia lo Spezia in dieci uomini, ma a pochi minuti dalla fine tempo regolamentare Pobega acciuffa un rimbalzo in area del Napoli e porta
clamorosamente lo Spezia alla vittoria, nonostante i 27 tiri in porta fatti dal Napoli. Questa la classifica prima di Milan Juve delle 20:45: Milan 37 punti Inter 36, Roma 33, Sassuolo 29, Napoli e Atalanta 28 , Juventus 27.

https://www.sicomunicazione.it/occasione-persa-dal-napoli-lo-spezia-a-sorpresa-batte-un-napoli-sprecone/

In evidenza

CRONACA

POLITICA