Cerca
Close this search box.

Napoli, dipendente Asia spacciava in servizio: arrestato

Si parla anche di:

E’ stato scoperto dai carabinieri intento a spacciare hashish, dopo un’attenta fase di indagine, un operatore ecologico dipendente della ASIA SPA, partecipata del comune di Napoli.

Attività di spaccio in servizio

Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma l’uomo era solito spacciare hashish sul territorio di Napoli, anche durante le ore di servizio svolte come operatore ecologico dell’azienda ASIA. Con l’accusa di cessione di sostanza stupefacente i Carabinieri hanno provveduto ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare personale, su richiestra del Gip del Tribunale di Napoli. A chiedere il provvedimento la settima sezione della Procura della Repubblica di Napoli, competente in materia di “Sicurezza urbana’.

Oltre 200 gli episodi accertati

Dalle indagini ad emergere sono oltre 200, 223 per la precisione, gli episodi di vendita di hashish da parte del dipendente Asia. L’attività d’indagine, svolta dal nucleo operativo della compagnia sotto il coordinamento dalla Procura partenopea, ha fatto emergere il dato sconcercante. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Napoli in flagranza di reato. Al momento dell’arresto l’operatore ecologico era in possesso di 50 grammi di marijuana.

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/operatore-ecologico-asia-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi