Cerca
Close this search box.

Ordigno davanti un bar dopo una lite: denunciato un 14enne

Si parla anche di:

Piazza un ordigno davanti ad un bar dopo una lite con il proprietario, denunciato un 14enne

Avrebbe piazzato un ordigno davanti a un bar a Camposano dopo una lite con il proprietario. Denunciato un 14enne per detenzione di esplosivi ed armi.

La ricostruzione della vicenda

Ieri pomeriggio a Camposano, in provincia di Napoli, un ragazzo di soli 14 anni è stato denunciato con l’accusa di aver piazzato un ordigno davanti alla vetrata di un bar. Secondo quanto riportato, il motivo che avrebbe spinto a tale gesto sarebbe stata una lite con il titolare del negozio.

Il giovane, ripreso poi dalle telecamere di sorveglianza, sarebbe stato identificato e rintracciato poi nel rione Gescal di Cicciano

In corso le indagini dei Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Cimitile, a seguito delle perquisizioni, avrebbero poi rinvenuto nella camera del ragazzo un pugnale con una lama di circa 26 centimetri.  

Il minore è stato denunciato per detenzione di materiali esplosivi ed armi. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la vicenda.

Potrebbe anche interessarti: Agguato nella notte al corso Garibaldi: 16enne colpito da proiettile

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ordigno-davanti-un-bar-dopo-una-lite-denunciato-un-14enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi