Ieri una raffica di spari aveva turbato la quiete del quartiere Pianura. Oggi, nel primo pomeriggio, l’orrore, quando è stato rinvenutoil corpo senza vita di una donna.
Il corpo senza vita sarebbe quello di una donna
Il quartiere napoletano di Pianura è tornato sotto shock, quando poco dopo le 14 il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto dalle autorità. Gli investigatori al momento non si sbilanciano sulle cause della morte di Rosa Gigante, classe 1950 e residente in via Vicinale Sant’Aniello, ne quartiere di periferia. Le primissime indiscrezioni in circolo, però, ricollegherebbero la tragica scomparsa della 73enne a una lite scoppiata verso ora di pranzo.
Dopo i rilievi della scientifica e gli accertamenti tecnici, gli agenti hanno ascoltato i residenti della zona e sondato il terreno per provare a ricostruire la dinamica dei fatti. Grazie alle prime informazioni raccolte e ad alcune testimonianze, gli investigatori parrebbero aver individuato la pista da seguire nel corso delle loro indagini. Sembrerebbe trattarsi quindi di omicidio: l’anziana residente del quartiere periferico avrebbe avuto un alterco con alcuni residenti del vicinato e, a questo punto, nel corso di una dinamica ancora tutta da definire, sarebbe stata uccisa.
Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe anche interessarti: Marcia della legalità a Pianura: “Pio vivrà sempre con noi”
Oppure: Faida di Pianura, è morto il 19enne Antonio Gaetano
Segui SiComunicazione su Google News