Tegola sul capo di Spalletti. L’attaccante nigeriano Osimhen è stato tenuto in disparte rispetto al lavoro del gruppo questa mattina. Il ragazzo ha svolto un lavoro personalizzato ed è a rischio il suo utilizzo nella prossima partita di Champions League contro il Liverpool di mercoledì sera al Maradona.
Osimhen ha accusato un dolore durante Lazio Napoli
La punta azzurra ha accusato un dolore durante la partita di sabato sera all’Olimpico contro la Lazio. Dopo il successo contro l’ex Sarri, il Napoli questa mattina si è ritrovato a Castel Volturno per gli allenamenti all’interno del SSCN Konami Training Center.
Anche Demme ha svolto lavoro differenziato, Lozano nuovi controlli
La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra e in campo si è divisa in due gruppi: chi ha giocato sabato ha svolto lavoro di forza in palestra mentre il resto della squadra ha fatto lavoro di forza in campo e partita a campo ridotto. Demme ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lozano in mattinata si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici e a consulenza neuro chirurgica con il Dottor Bucciero, che hanno dato esito negativo. Il calciatore ha svolto lavoro personalizzato.
Potrebbe anche interessarti: Treni della metropolitana per il post Napoli Liverpool
Segui SiComunicazione su Google News