Festa a Palazzo Petrucci. La prima volta che si entra in un ristorante stellato è un’emozione forte, come andare alla prima al San Carlo, al Maradona per vedere il #Napoli affrontare il Barcellona. Chi ha avuto questa fortuna sa cosa voglia dire l’amore per la cucina, la cura per il particolare e l’accoglienza.
Stelle Michelin
Per diventare uno stellato Michelin occorrono queste caratteristiche, e tante altre ancora, che lo chef Lino Scarallo con Edoardo Trotta porta in tavola ormai da 15 anni al Ristorante Palazzo Petrucci. Il cuoco partenopeo con l’imprenditore napoletano hanno voluto celebrare l’anniversario del noto locale di via Posillipo, che ha iniziato la sua attività nel 2007 in piazza San Domenico, con una festa fatta di danza, musica, glamour e, ovviamente, ottimo mangiare.
15 rinomati chef a Palazzo Petrucci
Uno spaccato di normalità, finalmente che ha visto insieme, in un evento unico nel suo genere 15 chef stellati al fianco di Lino Scarallo. La festa di compleanno è stata anche l’occasione per presentare “Cucina Lievitata” al Malandrino, il nuovo format curato da Michele Leo, come spiega Edoardo Trotta.
Potrebbe interessarti anche: Il pane giallo e blu per la pace in Ucraina (sicomunicazione.it)