Cerca
Close this search box.

Per le regioni in classe anche i positivi che non hanno sintomi

Si parla anche di:

Anche positivi in classe se asintomatici. Questa è una delle richieste forti arrivate al governo da parte di alcune regioni per quanto

Anche positivi in classe se asintomatici. Questa è una delle richieste forti arrivate al governo da parte di alcune regioni per quanto riguarda la questione covid e scuola. E poi facciamo lavorare il dipendente di un servizio essenziale, contagiato, tre giorni dopo l’inizio dei sintomi. Smettiamo di inseguire tutti i contatti asintomatici di un positivo. Aboliamo il sistema dei colori.

Tutti i presidenti, compatti, affermano che «tenuto conto dell’elevato tasso di vaccinazione» e della nuova fase della pandemia con la diffusione della Omicron, è «necessario semplificare le regole, basandole non più sulla suddivisione per zone di rischio ma concentrando l’attenzione esclusivamente sui cittadini, in relazione al completamento del ciclo vaccinale». Le Regioni parlano dell’avvio del «percorso di normalizzazione», di fatto di uscita dallo stato di emergenza che formalmente scade il 31 marzo.

Potrebbe interessarti anche: Due scosse registrate alle falde del Vesuvio (sicomunicazione.it)

https://www.sicomunicazione.it/per-le-regioni-in-classe-anche-i-positivi-che-non-hanno-sintomi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi