Un italiano e due cittadini albanesi sono stati arrestati dai carabinieri ad Ailano in provincia di Caserta perché sorpresi in una piantagione di marijuana nascosta tra la vegetazione.
In azione i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese con quelli del Reparto Operativo del Comando Provinciale e il personale dello Squadrone in elicottero “Cacciatori Puglia”.
Dall’alto individuata la piantagione, una piccola foresta di erba
Proprio grazie al velivolo è stata individuata la piantagione composta da 500 piante e coltivata su un’area di circa mille metri quadrati, circondata da alte querce. All’interno di un casolare adiacente alla piantagione, i carabinieri hanno poi rinvenuto e sequestrato 2500 foglie di marijuana messe ad essiccare, mentre in un container sono stati trovati 300 grammi di marijuana pronti alla vendita. I tre uomini sono finiti in carcere.
Altra operazione a Sant’Antimo
I carabinieri a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga un 53enne già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato una busta con della marijuana. Sequestrati anche tre vasi contenenti semi di canapa e additivi chimici utilizzati per fertilizzare il terreno. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Potrebbe anche interessarti: Sedicenne grave in ospedale, colpito da un pugno in faccia
Segui SiComunicazione su Google News