Cerca
Close this search box.

Pioggia di multe sul sabato dei napoletani

Si parla anche di:

La Polizia Municipale di Napoli ha effettuato diversi controlli in città nella giornata di sabato, non solo relativi alla partita Napoli-Villareal. Come sempre nella zona di Fuorigrotta, con l’evento sportivo in corso, sono state effettuate diverse multe.

Controlli nella zona dello Stadio Maradona

I servizi di controllo nell’area di Fuorigrotta hanno consentito l’accertamento di 82 infrazioni per violazioni al Codice della Strada con la rimozione forzata di n. 65 autovetture e la verbalizzazione di n.6 parcheggiatori sorpresi ad esercitare abusivamente l’attività, a cui sono stati sequestrati gli illeciti proventi. Sono 5 i venditori abusivi di bibite, maglie, sciarpe e altri gadget che sono stati verbalizzati e ai quali è stata sequestrata la merce posta illecitamente in vendita.

Verbali al Vomero per occupazione di suolo in maniera abusiva

Nelle zona collinare del Vomero sono stati controllati 18 esercizi pubblici ed elevati 12 verbali per l’occupazione di suolo pubblico illecita, per la gestione non corretta dei rifiuti e per l’assenza dei requisiti per la diffusione di musica. Sempre nella zona collinare tra Via Bernini, via Cifariello, via Cilea e via A. Falcone i caschi Bianchi hanno elevato 107 verbali per diverse violazioni al Codice della Strada e prelevato 51 autovetture lasciate in sosta in modo da determinare grave intralcio alla circolazione.

Potrebbe anche interessarti: Avevano mandato in ospedale giovane coppia: arrestati due 18enni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/pioggia-multe-sabato-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi