Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Secondigliano, ancora fiamme nella pizzeria “Benvenuti al Sud”

fiamme pizzeria secondigliano

Ieri il rogo che ha distrutto la pizzeria, stamane nuove fiamme all’interno dei locali. Non c’è tregua per “Benvenuti al Sud”, lo storico locale di ristorazione di Secondigliano. La nuova segnalazione, nella mattinata odierna.

Il nuovo rogo a 24h dall’incendio che ha distrutto la pizzeria

Stando a diverse segnalazioni, la pizzeria “Benvenuti al Sud”, bruciata ieri in un grosso incendio, sarebbe stata nuovamente interessata da fiamme. Al civico 144 del corso di Secondigliano, la pioggia si è mischiata al fumo che è tornato a salire dai locali interessati dal rogo di ieri. Sul posto sarebbero intervenuti nuovamente i vigili del fuoco.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Diversi gli sfollati dopo il rogo da “Benvenuti al Sud”

Per assistere i molti sfollati a seguito dell’incendio di ieri, il Comune ha allestito nel Centro Giovanile “Sandro Pertini” un punto di prima accoglienza. Letti, pasti caldi e assistenza dei servizi sociali e della protezione civile. Nella prima notta fuori dalle loro case, in 21 hanno scelto di recarsi nell’ex Centro Combattenti. Mentre si tengono d’occhio i valori relativi all’inquinamento, Palazzo San Giacomo torna ad attivarsi.

“Siamo presenti sul territorio per non lasciare sole le famiglie che hanno dovuto abbandonare le proprie case per questo drammatico evento”. Così l’assessore comunale al Welfare, Chiara Marciani. “La nostra priorità è garantire loro un riparo sicuro. Grazie al lavoro dei servizi sociali e dei volontari, abbiamo allestito il centro Pertini per accogliere i 21 sfollati, tra cui alcuni anziani e bambini, assicurando pasti e assistenza per la notte. Restiamo in costante contatto con i tecnici e le autorità competenti per monitorare l’evolversi della situazione e la messa in sicurezza degli edifici”.

https://www.sicomunicazione.it/pizzeria-secondigliano-benvenuti-al-sud-fiamme-incendio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA