Cerca
Close this search box.

Beta aperte Monster Hunter ed Elden Ring, ma il PSN non funziona

Si parla anche di:

beta aperta elden ring monster hunter psn down playstation network

Sono giornate particolarmente febbrili, per gli appassionati di videogiochi online di tutto il mondo, con la possibilità di prendere parte a una (seconda) Beta aperta per Monster Hunter Wilds dal 7 al 10 febbraio. Con un’altra chance offerta dal 14 al 17 febbraio per lo stesso gioco, in contemporanea con la Beta di un altro attesissimo capitolo della saga di Elden Ring – intitolato Nightreign –, i problemi tecnici che stanno colpendo la piattaforma PSN sono accolti con estrema insofferenza.

L’attesa per la seconda Beta aperta di Monster Hunter Wilds

Le aspettative erano – e sono altissime – per la seconda Beta aperta di Monster Hunter Wilds. In vista dell’ormai prossima uscita del gioco completo, prevista per il 28 febbraio, e dopo l’ottimo riscontro della prima Beta aperta a novembre 2024, in tantissimi aspettavano la possibilità di poter provare il nuovo capitolo della saga videoludica. “Viste le richieste da parte dei giocatori che non sono riusciti a partecipare o che vogliono semplicemente giocare di nuovo, abbiamo deciso di tenerne una seconda”, avevano fatto sapere i creatori del gioco. “La Beta aperta 2 introduce altri contenuti, oltre a nuovi bonus per la partecipazione, riscattabili poi nella versione completa“. Grande attesa a cui oggi, purtroppo, corrisponde anche grande delusione, a causa dei problemi tecnici sul Network PlayStation.

Problemi al PSN e possibili conseguenze per il prossimo weekend

A poco meno di 12 ore dall’inizio dei disagi sulla piattaforma PlayStation Network, unica al momento che segnala queste serie problematiche di accesso ai servizi online, la speranza dei videogiocatori è che tutto si risolva il prima possibile. A rischio, infatti, non ci sono solo queste giornate di Beta aperta di Monster Hunter Wilds, ma anche quelle del prossimo fine settimana in cui gamer e appassionati avranno la possibilità di provare in anteprima il nuovo capitolo targato Elden Ring. L’attesissimo Nightreign sarà testabile, infatti, dal 14 al 17 febbraio, con le prenotazioni che si sono aperte il 10 gennaio. La speranza, dunque, è che i problemi tecnici che affliggono il sistema online della console Sony si risolvano il prima possibile, anche se la situazione pare decisamente complessa.

Potrebbe interessarti anche: Network PlayStation in down: il tilt è mondiale

Oppure: Windows 11 non funziona più: è crisi in tutto il mondo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/playstation-network-down-beta-monster-hunter-elden-ring/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi