Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Plusvalenze, De Laurentiis rischia 11 mesi di stop

Si parla anche di:

Il caso Plusvalenze arriva in aula. È iniziato, infatti, il processo davanti al Tribunale federale. La Procura dello sport ha chiesto pesanti squalifiche per la dirigenza del Napoli. Per le Plusvalenze De Laurentiis rischia stop di 11 mesi e una multa da 329mila euro. , al club 800 mila euro di multa. Richiesti anche 6 mesi e 10 giorni per moglie e figli del presidente del #Napoli.

Plusvalenze non De Laurentiis, anche la Juve rischia stop

L’ex direttore della Juventus Paratici, firmatario di 32 contratti con valutazioni gonfiate secondo i giudici, sono stati chiesti 16 mesi e 10 giorni di inibizione, per Cherubini 6 mesi e 20 giorni, per Andrea Agnelli 12 mesi, per Nedved 8 mesi. Per i bianconeri chiesta una multa da 800 mila euro

Altri club di A coinvolti nel caso plusvalenze

Sono stati chiesti 12 mesi per Ferrero ex presidente della Samp. Per i Toscani dell’Empoli 11 mesi e 15 giorni al presidente Corsi. L’altra sponda di Genova, quella rossoblù, per Preziosi 6 mesi e 10 giorni , per Zarbano 10 mesi e 15 giorni più una multa di 320 mila euro.

In B solo multe per Pisa e Parma

Rischiano solo una multa, anche se salata, le due squadre di cadetteria Parma e Pisa. Tirano, così, un bel sospiro di sollievo i tifosi delle due squadra di serie B. Le ammende sono di 338 mila per il Parma e di 90 mila per il Pisa.

Potrebbe anche interessarti: Napoli sconfitto dalla Viola, si sveglia dal sogno

https://www.sicomunicazione.it/plusvalenze-laurentiis-rischia-mesi-stop/

In evidenza

CRONACA

POLITICA