Cerca
Close this search box.

Gestaccio di Politano ai milanisti, c’è l’inchiesta Figc

Si parla anche di:

Brutto gesto del calciatore azzurro Matteo Politano nei confronti dei tifosi del Milan allo stadio Maradona domenica scorsa. La FIGC ora apre un’inchiesta. Siamo nel primo tempo del match di Serie A e il giocatore dell’SSC Napoli è pronto a battere un calcio di punizione, è in questo momento che incominciano una serie di cori offensivi dei tifosi del Milan accorsi al Maradona. Ad essere preso di mira proprio l’esterno di mister Spalletti. Pronta la sua risposta ai sostenitori della squadra ospite, parte un gestaccio mascherato subito sistemandosi i pantaloncini. Un pò troppo sopra le righe…

Il precedente con i tifosi rossoneri

Quello dello Stadio Maradona non è il primo episodio che vede contrapposti, da una parte i tifosi milanisti e dall’altra Matteo Politano. In occasione della sfida dell’andata allo stadio San Siro di Milano, dopo aver segnato su calcio di rigore, l’esterno azzurro (in aggiunta ex giocatore dei rivali dell’Inter) esibì una linguaccia in direzione dei tifosi rossoneri, mettendosi poi le mani alle orecchie. La sfida si è poi conclusa per la vittoria del Napoli con il risultato di 2-1. Un comportamento per nulla digerito dai tifosi e non certo facile da dimenticare.

Le indagini della Federazione

In merito al gesto di Matteo Politano in direzione dei tifosi del Milan, la Procura della Figc ha deciso di aprire un’inchiesta e rischia una multa e una squalifica. Sono al vaglio le immagini televisive, per individuare al meglio il preciso comportamento tenuto dall’esterno in forza al Napoli.

Potrebbe interessarti anche: Scontri in Curva B, arrestati due aderenti al gruppo Ultras 72

Oppure: Napoli città autolesionista, il commento di Maurizio De Giovanni

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/politano-gesto-milanisti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi