Cerca
Close this search box.

Ponticelli, si oppone alla rapina e viene ferito

tentativo rapina ponticelli, ferito 57enne

I fatti, ieri sera, nel quartiere periferico di Napoli. La vittima della rapina poco prima si era opposta al tentativo di violenza da parte del malvivente e, al suo no, sarebbe stato ferito.

Rapina all’arma bianca: vittima si oppone e viene ferita

Camminava sereno in piazza Abbeveratoio quando un uomo a volto coperto si è avvicinato a lui e, puntandogli contro una lama, ha preteso gli consegnasse subito i soldi che aveva con sé. È questa la disavventura che ha colpito ieri un 57enne del posto. L’uomo però si è subito opposto al tentativo di rapina ed è stato a quel punto che il malvivente avrebbe sferrato un fendente. La lama da lui impugnata non era particolarmente pericolosa, ma ciò nonostante ha rimediato alla vittima un brutto taglio all’avambraccio sinistro.

In seguito all’intervento degli agenti e dei sanitari, il 57enne è stato trasportato all’ospedale Villa Betania di Napoli e medicato, dimesso con una prognosi di sette giorni. I poliziotti del Commissariato di Ponticelli, intanto, sono al lavoro per identificare il responsabile del gesto e consegnarlo alla giustizia.

Potrebbe anche interessarti: Rapina a mano armata nella notte a Somma Vesuviana

Oppure: Ladri di catalizzatori messi in fuga da un residente: ripresi in azione

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ponticelli-si-oppone-alla-rapina-e-viene-ferito/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi