Assalto notturno alla filiale Unicredit di Pozzuoli
Paura nella notte a Pozzuoli, dove la filiale Unicredit di via Capo Mazza è stata presa di mira da ignoti. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 3:38, quando i malviventi hanno fatto irruzione all’interno dell’istituto di credito, riuscendo a portare via direttamente la cassaforte.
Danni ingenti e intervento delle forze dell’ordine
Per accedere ai locali sarebbe stata utilizzata una piccola carica esplosiva, che ha provocato gravi danni all’ingresso principale della banca, rendendo al momento la filiale inagibile. I danni strutturali sono ingenti e l’area è stata immediatamente messa in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Scientifica, impegnati nei rilievi tecnici e negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’assalto. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili all’identificazione dei responsabili.
Nessun ferito ma preoccupazione in città
Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio ha destato forte preoccupazione tra residenti e commercianti. La filiale resterà chiusa fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza.
Potrebbe anche interessarti: Inseguimento a Saviano, denunciati tre adolescenti armati




























