Cerca
Close this search box.

Pozzuoli: incidente in scooter muore 15enne

Si parla anche di:

Tragico scontro frontale nella notte di domenica tra un’autovettura e uno scooterone. L’incidente in via Raimondo Annecchino ha visto coinvolto Pasquale un ragazzo di 15 anni che in sella a un Sh300 (che non poteva guidare) si è schiantato contro una Fiat Punto che superava fuori dalla sua corsia. Per il 15enne non c’è stato scampo, l’impatto è stato letale. In sella con lui una ragazzina di 14 anni che è ricoverata in ospedale in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente

A causare il terribile scontro potrebbe essere stata una manovra azzardata, un sorpasso incauto. Questa l’ipotesi più veritiera vista la posizione dei due mezzi all’arrivo dei soccorsi e degli uomini della municipale di Pozzuoli.

I due in sella allo scooter

Il ragazzo vittima dell’incidente e la sua amica 14enne erano amici nati e cresciuti insieme nel rione Toiano. Stavano rientrando a casa dopo una serata passata insime ad Arco Felice. Pasquale avrebbe compiuto sedici anni domani era sprovvisto di patente e non poteva di certo guidare un motorino 300 che può essere guidato solo dopo la maggiore età.

Potrebbe anche interessarti: Investito Francesco Emilio Borrelli: “Aggredito per le mie battaglie”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/pozzuoli-incidente-scooter-muore-15enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi