Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Presepe in fiamme nell’avellinese, famiglia intossicata

Si parla anche di:

A causa di un malfunzionamento legato verosimilmente alle luci che lo illuminavano, il presepe va a fuoco e un'intera famiglia,

Probabilmente si è trattato del malfunzionamento delle lucine che illuminavano il presepe. Di certo tra la grotta che ospita la natività e l’osteria, il manufatto natalizio è andato a fuoco e l’intera famiglia, composta da tre persone, è finita in ospedale per una lieve intossicazione da fumo. E’ successo stamattina a Lioni, in provincia di Avellino. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco giunti nell’abitazione intorno alle 7 del mattino, insieme con i carabinieri della stazione locale e il 118.

Solo una leggera intossicazione

Per fortuna, secondo i medici dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, dove è stata condotta la famiglia, si è trattato solo di una leggera intossicazione. Fuori pericolo anche il figlio di appena 5 anni.

La famiglia è stata trovata dai vigili del fuoco al terzo piano dello stabile che si affaccia su via Roma, con le finestre spalancate per fare uscire il fumo che aveva invaso tutta l’abitazione.

I pompieri hanno messo in sicurezza l’edificio

Le fiamme, che hanno interessato un locale a piano terra, sono state spente dai pompieri, i quali hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’edificio.

https://www.sicomunicazione.it/presepe-in-fiamme-nellavellinese-famiglia-intossicata/

In evidenza

CRONACA

POLITICA