Arriva a Napoli la Ferris Wheel 45, la ruota panoramica collocata davanti alla Stazione Marittima. Alta circa 55 metri offrirà ai suoi turisti una vista mozzafiato. La sua installazione sarà tuttavia momentanea.
La ruota sarà tra le più grandi d’Europa
Ferris Wheel 45 è il nome della ruota panoramica che sarà presto installata nella cosiddetta “Area O” del Molo Angioino, davanti alla Stazione Marittima. Arriva così a Napoli una nuova attrazione con un’altezza di 55 metri, pari a quella di un palazzo di circa 4 piani, per 12 metri di diametro. Una vista mozzafiato attenderà i visitatori, i quali potranno ammirare dall’alto la città, il golfo e il Vesuvio. Situata a pochi passi da piazza Municipio, la ruota rientrerà tra le più grandi d’Europa.
Per quanto resterà la ruota
Secondo quanto emerso, i lavori per la costruzione della ruota inizieranno a breve. La società City Eye Srl si occuperà della sua installazione, che però, sarà momentanea. La ruota dovrebbe essere, infatti, smontata entro il 28 febbraio 2023. Ad approvare la sua costruzione è stata l’ordinanza n. 92 firmata dal Presidente dell’Autorità Portuale, Andrea Annunziata.
Potrebbe anche interessarti: Avatar 2: La via dell’acqua, finalmente al cinema
Segui SiComunicazione su Google News