Con l’età non viene sempre la saggezza, a quanto pare, come testimoniato dall’ultimo arresto effettuato dai Carabinieri. In manette, infatti, è finito un anziano di 87 anni: ecco il motivo.
Colto in flagrante mentre gestiva un rogo
Questa mattina, intorno alle 12, i militiari della stazione di Qualiano hanno notato in cielo una colonna di fumo nero, segnale inequivocabile di un rogo tossico. Seguendo la traccia, i Carabinieri sono risaliti alla fonte del rogo e, lì, si sono trovati davanti questa scena. Un uomo, un anziano di 87 anni, era intento a gestire con un forcone le fiamme ardenti che stavano consumando un frigorifero accasciato al suolo.
L’arresto dell’uomo
Spento il rogo con mezzi di fortuna, gli agenti della locale stazione hanno arrestato l’anziano, peraltro già noto alle forze dell’ordine. Contestati, per lui, i reati di combustione e smaltimento illecito di rifiuti. L’uomo è ora ai domiciliari, dove resterà in attesa di giudizio.
Potrebbe anche interessarti: Controlli sanitari nella Pignasecca: sanzioni per quasi 30mila euro
Segui SiComunicazione su Google News