Operazione della Polizia di Stato nei Quartieri Spagnoli, dove un controllo domiciliare ha portato al rinvenimento di orologi di lusso e targhe contraffatte. Una donna napoletana di 29 anni è stata denunciata con l’accusa di ricettazione.
L’intervento è stato eseguito dagli agenti del Commissariato Montecalvario, impegnati nei servizi di controllo del territorio predisposti per contrastare fenomeni di illegalità diffusa nell’area del centro cittadino.
La scoperta durante il controllo domiciliare
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della donna, situata nei Quartieri Spagnoli. All’interno dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto nove orologi appartenenti a noti marchi di lusso, oltre a cinque targhe di motoveicoli risultate contraffatte.
Secondo quanto emerso, la 29enne non è stata in grado di fornire spiegazioni plausibili circa la provenienza degli oggetti trovati in casa, circostanza che ha fatto scattare immediatamente gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Denuncia per ricettazione
Al termine delle verifiche, la donna è stata denunciata in stato di libertà per il reato di ricettazione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato dagli operatori di polizia per i successivi approfondimenti investigativi. L’operazione rientra nelle attività di prevenzione e controllo messe in campo dalla Polizia di Stato per contrastare il commercio illegale e la circolazione di beni di provenienza sospetta nel territorio cittadino.
Controlli ai Quartieri Spagnoli: la Polizia denuncia una 29enne per ricettazione dopo il sequestro di orologi di lusso e targhe di motoveicoli contraffatte.




























