Cerca
Close this search box.

16 e 17 anni, accoltellati a Marechiaro: sono gravi

Si parla anche di:

Marechiaro. Tutto è iniziato da un complimento “di troppo” ad una ragazza in compagnia del fidanzato. La violenza è stata inaudita e col chiaro intento di uccidere: ad avere la peggio sono stati un 17enne ed un suo amico di 16 anni.

Gravi ferite

Il primo è stato trasportato all’ospedale San Paolo con lesione addominale con eviscerazione, ferite alla base dell’emitorace destro e sospetta lesione polmonare. Il secondo è stato invece condotto al Fatebenefratelli con ferite addominali con eviscerazione, all’ipocondrio destro e all’ombelico.

Entrambi sono stati sottoposti a delicati interventi chirurgici e sono in pericolo di vita.

La scena vista da tanti

La scena non è avvenuta in un luogo isolato, ma sotto gli occhi di numerose persone. I primi a soccorrere i feriti sono stati alcuni barcaioli della zona, che li hanno portati sulla terraferma dove i titolari del ristorante vicino li hanno tamponati con alcune tovaglie. “Era una scena raccapricciante”, riportano alcuni dei presenti.

Potrebbe anche interessarti: Alcool a minori chiuso locale nel centro storico

https://www.sicomunicazione.it/ragazzini-accoltellati-marechiaro/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi