Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rangers-Napoli spostata di 24h. Settore ospiti chiuso, chi rimborsa i voli dei tifosi?

Si parla anche di:

Glasgow Rangers – Napoli, partita della seconda giornata del Girone A della Champions League, in programma martedì alle ore 21 sul terreno dell’Ibrox Stadium, è stata spostata di 24 ore. La notizia è arrivata nel primo pomeriggio di domenica. Le motivazioni sono legate alla morte della Regina Elisabetta II. Per motivi di ordine pubblico legati ai funerali, infatti, si eviterà di avere intralci nella zona.

L’annuncio ufficiale lanciato in rete dai Rangers

Lo annunciano il club scozzese dal suo sito e e il Napoli con un tweet, “confermando la decisione dell’Uefa” che era nell’aria da giorni. Le due squadre si ritroveranno di fronte in campo mercoledì sera, sempre alle ore 21. Le autorità inglesi hanno inoltre chiuso il settore ospiti.

Il Napoli rimborserà il biglietto ai tifosi ma il volo?

La tragedia che ha colpito il Regno Unito non era di certo prevedibile nè, tantomeno, era prevedibile il rinvio di una gara di Champions League a quasi una settimana dal lutto. Lo stadio chiuso al settore ospiti costringe il Napoli a rimborsare i 2000 tagliandi venduti ai supporters che avevano deciso di seguire gli azzurri in Scozia. Ma, fanno notare i tifosi sulle chat dei gruppi organizzati e sui social, chi ha comprato il volo pagandolo anche a caro prezzo, come potrà ricevere un rimborso per il biglietto perso? A meno che i tifosi non vogliano volare nel Regno Unito per seguire i funerali della Regina quei ticket sono inutile e non rimborsabili. Speriamo che i tifosi siano “organizzati” nel chiedere un rimborso anche per il volo e per tutte le spese già affrontate e non rimborsabili.

Potrebbe anche interessarti: Napoli Spezia 1-0 il gol di Raspadori salva la giornata

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rangers-napoli-spostata-settore-ospiti-chiuso/

In evidenza

CRONACA

POLITICA