Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rapina a distributore di carburante, accoltellati due benzinai

benzinaio

E’ successo a via Domenico Fontana, all’Arenella. Il noto distributore di benzina, che si trova di fronte il liceo scientifico “Vittorini” è stato preso d’assalto dai malviventi che non hanno esitato a estrarre il coltello colpendo i due benzinai in servizio che hanno cercato di opporsi alla richiesta di denaro.

Intorno alle 19,30 di ieri sera, nell’area di servizio è entrata un’auto con la targa coperta e con all’interno due uomini incappucciati, oltre a quello che era al volante. I due criminali sono scesi impugnando ognuno un coltello e intimando ai titolari del distributore di consegnare l’incasso.

Dall’altra parte, però, c’è stato probabilmente un tentativo di reazione, o comunque un gesto di iniziale rifiuto, che ha scatenato la furia dei rapinatori. I due addetti al distributore sono stati quindi aggrediti e colpiti da coltellate in vari parti del corpo.

I due feriti sono stati trasportati in codice rosso al Pronto soccorso del Cardarelli. Per uno è poi bastato suturare le ferite rivelatesi abbastanza superficiali, ma l’altro è stato invece sottoposto a un delicato intervento chirurgico necessario per fermare la copiosa perdita di sangue provocata dalle coltellate.

La polizia sta visionando le registrazioni delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare l’auto utilizzata dalla banda 

https://www.sicomunicazione.it/rapina-a-distributore-di-carburante-accoltellati-due-benzinai/

In evidenza

CRONACA

POLITICA