Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ladri in azione a Casoria, il VIDEO della rapina al barbiere

Si parla anche di:

Sfondano la vetrata di un negozio per introdursi all’interno. Arrivati al bancone con la cassa, la scoperta del magro bottino. Il danno, per l’attività, però resta enorme. I ladri, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività, sono entrati in azione a Casoria, comune della periferia di Napoli. Obiettivo del duo, un negozio di barbiere e solarium.

“Sono un imprenditore stanco di essere vittima di questi soprusi”, ha dichiarato il titolare dell’attività commerciale. “In quattro mesi, questo è il secondo furto che subisco“, ammette l’uomo con rabbia e delusione. “Mi hanno distrutto una vetrata per portarsi via pochi centesimi“, la spiegazione. Perché all’interno della cassa del barber shop, al momento del furto, non c’era alcun ricco bottino.

“Un modus operandi sempre più frequente”, denunciano unitamente il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale dei Verdi a Casoria Salvatore Iavarone. “Bisogna lanciare l’allarme: è possibile che questi delinquenti riescano ad agire sempre così indisturbati? Dove sono le pattuglie e gli agenti promessi dal Ministro dell’Interno?”, incalzano Borrelli e Iavarone.

Potrebbe anche interessarti: 21enne investito lungo corso Garibaldi: il VIDEO della tragedia

Oppure: Incidente mortale a Napoli, chi era la vittima e chi l’ha investito

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rapina-barbiere-casoria-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA