Momenti di estrema paura questa mattina a Frattamaggiore in provincia di Napoli. L’ufficio postale di via Stanzione è stato vittima di una rapina messa in atto da rapinatori armati e a volto coperto. Il colpo si è verificato intorno alle ore 8. Ecco i dettagli.
Il direttore chiuso a chiave nell’ufficio
Come hanno comunicato i militari dell’Arma dei Carabinieri i rapinatori, ritenuti fin da subito dei professionisti, hanno sequestrato il direttore dell’ufficio postale chiudendolo all’interno del suo ufficio e si sono subito messi al lavoro per portare via le somme di denaro custodite nella cassaforte della sede delle poste in via Stanzione.
Indagini in corso
Il bottino è ancora da quantificare ma dovrebbe aggirarsi intorno alle centinaia di migliaia di euro. Secondo una prima ipotesi ancora al vaglio, i malviventi sarebbero entrati attraverso un foro praticato nel pavimento del bagno. In corso indagini dei carabinieri della compagnia di Caivano che stanno analizzando le immagini del sistema di video sorveglianza e stanno interrogando tutti i presenti per aver tutte le informazioni sul colpo.
Potrebbe anche interessarti: Scontri tra tifosi in città, primi 7 arresti.
Oppure: Napoli Eintracht: centinaia di ultras in città. A rischio ordine pubblico
Segui SiComunicazione su Google News