Cerca
Close this search box.

Rapinato e pestato: fermati i responsabili della brutale aggressione

Si parla anche di:

I Carabinieri, dopo alcune settimane di indagini, hanno identificato e arrestato i responsabili della brutale aggressione ai danni di un 46enne avvenuta nel comune di San Gennaro Vesuviano.

Consegnati alla giustizia i responsabili della brutale aggressione

Nella notte dello scorso 12 gennaio, due individui non meglio identificati avevano aggredito violentemente un 46enne, picchiandolo con rabbia al solo fine di farsi consegnare il suo cellulare. L’uomo, un cittadino di origini bengalesi, aveva riportato diverse lesioni alla testa e alle gambe. L’attività di investigazione portata avanti da Carabinieri, oggi, ha permesso di consegnare alla giustizia i responsabili della brutale aggressione.

Si tratterebbe di un 21enne di San Giuseppe Vesuviano e di un 17enne di Terzigno. I due sono gravemente indiziati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Le indagini, effettuate dai militari di Palma Campania, hanno raccolto diversi indizi nei confronti dei due. Per il 21enne, il Tribunale di Nola ha disposto il trasferimento agli arresti domiciliari, mentre per il 17enne il Tribunale per i minorenni di Napoli ha stabilito l’accesso a una comunità per minori. La refurtiva acquisita attraverso il brutale pestaggio è stata restituita alla vittima.

Potrebbe anche interessarti: Napoli criminale, la città schiacciata tra violenza e truffe

Oppure: Il citofono non c’è, il 118 non lo trova: muore 51enne

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rapinato-e-pestato-fermati-i-responsabili-della-brutale-aggressione/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi