Cerca
Close this search box.

Rastrelli raccolta firma per elezione diretta del Presidente

Si parla anche di:

Il dato politico emergente è la grande voglia di partecipazio ne di pesare nelle scelte che contano questo spiega lo straordinario interesse

“Il dato politico emergente è la grande voglia di partecipazione, di pesare nelle scelte che contano. E questo spiega lo straordinario interesse che i napoletani continuano a manifestare, indipendentemente dalla loro appartenenza politica, nei confronti della sottoscrizione della proposta di legge popolare per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica”. Così il commissario cittadino di Fratelli d’Italia di #Napoli, Sergio Rastrelli, oggi in piazza Nicola Amore in occasione della raccolta firme a sostegno del presidenzialismo promosso dal partito di Giorgia Meloni ed organizzato insieme con il Circolo Territoriale della 2^ Municipalità di Napoli “Franco Pontone, alla presenza di numerosi dirigenti locali del partito”.

Presidenzialismo antica battaglia del Centrodestra

“Quella sul presidenzialismo è una nostra antica battaglia, un obiettivo, direi, dell’intero centrodestra sul quale puntiamo per chiudere le intollerabili stagioni delle manovre di palazzo e garantire ai cittadini il diritto di scegliersi direttamente, senza intermediazioni politiche improprie, il Capo dello Stato. Un impegno d’onore del nostro coordinamento che rilancia la sua attività in città coniugando i grandi temi nazionali con quelli più strettamente territoriali in una logica identitaria e di riscatto civico e politico”, conclude Rastrelli.

Potrebbe interessarti anche: Pronto il decreto anti-rincari

https://www.sicomunicazione.it/rastrelli-raccolta-firme/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi