Cerca
Close this search box.

Ravanusa: almeno 7 vittime, anche una donna incinta

Si parla anche di:

Si aggrava bilancio della tragedia di Ravenusa. Dopo una notte di ricerche ai primi tre cadaveri estratti dalle macerie nelle ore successive

Si aggrava bilancio della tragedia di Ravanusa. Dopo una notte di ricerche ai primi tre cadaveri estratti dalle macerie nelle ore successive al crollo (due donne e un uomo), si è aggiunta l’individuazione di altri quattro corpi e sale dunque a sette il bilancio provvisorio delle vittime, come ha reso noto il portavoce dei vigili del Fuoco, Luca Cari. Tra le quattro persone estratte stamattina poco dopo le 6.30, comunica il sindaco Carmelo D’Angelo, ci sarebbe anche l’infermiera trentenne Selene Pagliarello, al nono mese di gravidanza.

“La prima vittima estratta identificata è il suocero della donna – spiega il primo cittadino -, trovato vicino ad altri due corpi che sarebbero quelli di Selene e del marito Giuseppe, che erano al terzo piano.

La quarta vittima individuata potrebbe essere la dirigente capo al Comune“. Secondo quanto si apprende, è stata Luna, Labrador in dotazione ai vigili del fuoco, a segnalare la presenza delle vittime: il cane, una femmina di sei anni che fa parte dell’Unità cinofila dei vigili del fuoco di Palermo, ha individuato subito un primo corpo, portando sulle tracce degli altri.

Potrebbe interessarti anche: Agguato a Ponticelli: ucciso Gennaro Matteo – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/ravenusa-almeno-7-vittime-anche-una-donna-incinta/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi