Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Regionali, cena tra De Luca e Conte. Cirielli: “Io sono pronto”

Il presidente della Dc Gianfranco Rotondi conferma l’ipotesi di una candidatura di Edmondo Cirielli alla guida della Regione Campania.

‘La sua candidatura – dice Rotondi – corrisponde all’esigenza di una guida politica accompagnata da salda esperienza amministrativa. Pertanto la Democrazia Cristiana sosterrà convintamente questa candidatura con una propria lista caratterizzata dal simbolo della ‘Dc con Rotondi’.

In queste ore Cirielli torna sulle regionali, a margine della kermesse dei Conservatori e dei Riformisti Europei conclusa oggi a Napoli. Il vice ministro agli esteri ha dato la sua disponibilità da mesi, il coordinatore regionale, il sottosegretario Iannone su questo ha chiesto conferma proprio in questi giorni. Cirielli si è detto pronto ma senza sgomitare. Queste le sue parole. Intanto in queste ore rimbalza la notizia della cena romana di mercoledì sera tra il presidente De Luca e il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte 

Insieme per discutere della candidatura di Roberto Fico alle prossime elezioni regionali. Da Salerno Martusciello, coordinatore di Forza Italia in Campania parla di fine luglio come deadline per il quadro completo dei candidati.



https://www.sicomunicazione.it/regionali-cena-tra-de-luca-e-conte-cirielli-io-sono-pronto/

In evidenza

CRONACA

POLITICA