Cerca
Close this search box.

Patto per Napoli, svolta sul restyling della Galleria e del Molo San Vincenzo

Si parla anche di:

Circa due milioni per il restauro e le operazioni di messa in sicurezza della Galleria Umberto I, poco meno di sei per il restyling del Molo San Vincenzo

Circa 2milioni per il restauro e le operazioni di messa in sicurezza della Galleria Umberto I, poco meno di 6 per il restyling del Molo San Vincenzo, ben 7 milioni per le opere dedicate alla cosiddetta ‘città verticale’.

L’intervento nell’area portuale

Scaricata una parte dei soldi derivanti dal Patto per #Napoli, la giunta guidata da Gaetano Manfredi ha subito iniziato a distribuire in maniera mirata le proprie finanze. Nel caso della Umberto I, l’investimento sarà di un milione e ottocento mila euro per il restauro della pavimentazione e l’istallazione di una nuova postazione dei Vigili Urbani all’interno della Galleria stessa, che avrà sede all’interno di un immobile restaurato messo a disposizione da Sidief spa, una società controllata dalla Banca d’Italia.

Potrebbe interessarti anche: Capri, turista americano giù dalla scarpata

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/resyling-patto-per-napoli-galleria-molo-san-vincenzo/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi