Dopo la chiusura dello scorso 10 settembre il club partenopeo, per venire incontro alla volontà e premiare la fede dei proprio sostenitori, ha deciso di riaprire un’ulteriore finestra per la vendita degli abbonamenti.
La conquista dei supporter
Il merito è tutto dei fan degli Azzurri. Spinti dall’entusiasmo, infatti, i tifosi del Napoli calcio hanno fatto richiesta alla società sportiva di riaprire la campagna abbonamenti e la società, convinta dalla passione dei suoi supporter, ha risposto positivamente. “La SSCN, in seguito alla grande richiesta dei tifosi, riapre la campagna abbonamenti 2022/23″, si legge sul sito del Napoli. “Da giovedì 15 settembre fino al 1 ottobre si potranno ancora acquistare gli abbonamenti“.
L’apertura alle 12:00
L’apertura della nuova campagna di abbonamenti degli Azzurri, dunque, avviene in concomitanza con l’inizio del match Napoli-Torino, come segnalato sul sito della Società. I tagliandi sono acquistabili online a questo indirizzo, mentre chi preferisce effettuare la spesa di persona può consultare qui l’elenco dei rivenditori autorizzati.
Potrebbe anche interessarti: Il Napoli batte i Rangers, 3-0 ad Ibrox. Il pagellone di Alberto
Segui SiComunicazione su Google News