Arriva la pizza, ma sopra c’è scritta una bestemmia. Una sgradevole sorpresa per due clienti di una pizzeria di Caorle che si sono visti arrivare l’ordine al tavolo con una bestemmia. La frase, di “cattivo gusto”, era composta con la panna sulla pizza. Un episodio inspiegabile che è stato immortalato da uno dei clienti con una foto e una relativa recensione su Tripadvisor. Il cliente avrebbe poi protestato con il titolare della pizzeria ma, in un primo momento, non sarebbe stato ascoltato.
“Il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere una bestemmia. Tutto il resto non lo descrivo, titolare compreso che ha messo in dubbio la mia parola”, ha scritto il cliente nella sua recensione.

Le scuse della pizzeria
Solo in seguito il proprietario della pizzeria è intervenuto sui social scusandosi con il cliente e cercando di spiegare il gesto del suo dipendente.
“Sono il titolare e non so esprimere il mio più profondo rammarico dell’accaduto, sono rimasto così sconvolto e tutto è successo così in fretta che non sono riuscito a mettere a fuoco una situazione mai e ripeto mai successa in quasi cinquanta anni di attività, ponendo il cliente sempre al primo posto della nostra attenzione».
“Il pizzaiolo ha problemi, un grido di aiuto”
“Il cliente può aver pensato a uno scherzo di cattivo gusto ma non è così – chiarisce il proprietario – il pizzaiolo, che lavora qui da più di vent’anni, ha una situazione familiare molto difficile e la scritta sulla pizza, che ritengo inammissibile e intollerabile, è stata un disperato grido di aiuto“.
Il proprietario della pizzeria ha anche annunciato che non caccerà il suo pizzaiolo. “Sulle prime – scrive il titolare dell’attività – ero convinto di licenziarlo vista la bufera in cui ci ha catapultato, per quel suo gesto d’iniziativa da cui prendiamo le distanze. Ora però sto cercando di fare in modo che rimanga a casa a risolvere i suoi problemi, continuando comunque a percepire lo stipendio. Così potremmo aiutarlo”.
Potrebbe interessarti anche: “A Napoli rischi di furti e rapine” il tweet del Liverpool ai tifosi
Segui SiComunicazione su Google News