Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rimborsi voli per Rangers Napoli, si apre uno spiraglio

Si parla anche di:

Il rinvio della partita Rangers Napoli, di Champions Leagure, poi la decisione di chiudere la curva degli ospiti per la morte della Regina Elisabetta II, ha causato ai tifosi azzurri una gran delusione. Ma non solo. Anche una perdita economica non indifferente. Se il biglietto della partita è stato rimborsato dalla Società Calcio Napoli il volo e l’albergo no.

La richiesta del ministro degli esteri per fare ottenere un rimborso

Nei giorni scorsi il Ministro Degli Esterni Luigi Di Maio si è impegnato per cercare di fare ottenere un rimborso o almeno un buono per un altro volo, per i tigosi danneggiati. Oggi si è aperto uno spiraglio.
Easyjet, ha infatti risposto alla missiva del Ministro, Luigi Di Maio. Nella lettera che è finita nelle nostre mani la risposta del Country Manager Italia che assicura una particolare attenzione dopo la segnalazione sull’evento. “A tutti i passeggeri, i quali non hanno potuto viaggiare per le modifiche a eventi programmati nel Regno Unito come conseguenza della triste notizia della scomparsa di Sua Maestà la Regina Elisabetta, si è data la possibilità di contattare il nostro servizio clienti per discutere eventuali opzioni di riprotezione, che saranno valutate caso per caso.

Potrebbe anche interessarti: Di Maio scrive alle compagnie aeree, rimborsate i tifosi del Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rimborso-voli-rangers-napoli-spiraglio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA