Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ripresa da telefonini l’aggressione del branco al 13enne

Si parla anche di:

Ci sono delle immagini nelle mani dei carabinieri che stanno conducendo le indagini sul violento pestaggio del 13enne nel parco Liguori di san Giorgio a Cremano.

I responsabili potrebbero avere le ore contate

Immagini registrate da altri ragazzi presenti domenica sera al momento dell’aggressione e che sono nelle mani dei carabinieri. I militari sono al lavoro per identificare gli autori del violento pestaggio. Potrebbe essere questione di poco perchè ci sono anche altre immagini di telecamere pubbliche e private (il parco però ne è sprovvisto) presenti lungo la zona e che hanno ripreso il branco in fuga. Si tratta di ragazzini provenienti dalla vicina Ponticelli e tra essi ci sarebbero figli di pregiudicati.

Calci, pugni e mazze: assalto brutale del gruppo

Dalle prime indagini, è emerso che il raid si sia svolto domenica sera nella villa comunale Liguori, situata in via Aldo Moro. Il ragazzo è stato improvvisamente attaccato da un gruppo di aggressori che lo hanno colpito con calci, pugni, mazze e tirapugni. Sembra che pochi giorni prima ci sia stato un alterco tra uno dei membri del gruppo e un coetaneo di San Giorgio, amico del 13enne, che ha cercato di mediare.

Potrebbe interessarti anche: Pomigliano, movida violenta: spari in strada, ferito un giovane

Oppure: Calci e pugni per rubare la borsa, 44enne ferita a Casoria

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ripresa-da-telefonini-laggressione-del-branco-al-13enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA