Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rissa al Supermarket tra due donne, difficile fermarle

Si parla anche di:

Violenta volgare rissa camposano supermarket donne

Panico tra la gente quando due donne all’esterno del supermercato Lidl di Camposano, nell’area metropolitana di Napoli, si sono prese a calci e pugni. Insulti, offese e “male parole” sono volate e, con essi, schiaffi e prese per i capelli. A riportare l’episodio, il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto e condiviso sui suoi profili social il video dell’episodio.

Violenza e degrado all’ordine del giorno: occorre una riforma radicale

Questo il commento del consigliere dei Verdi, Borrelli. “Senza parole. La violenza ed il degrado stanno letteralmente diventando una costante della nostra quotidianità. Occorre a tutti i costi frenare questa tendenza prima che si arrivi ad un punto di non-ritorno. Per farlo occorre una riforma totale: culturale, sociale e giuridica. Non si può più essere tolleranti”.

I fatti

Nel filmato che sta facendo il giro del web si vedono due donne litigare animatamente e prendersi per i capelli. A un certo punto, una delle due finisce anche rovinosamente a terra, mentre gli spettatori del grottesco spettacolo tentano di separarle; tra di essi, anche alcuni familiari.

I motivi del litigio, per ora, restano ancora sconosciuti. Sul posto sarebbe intervenuta la Polizia.

Potrebbe anche interessarti: Estate violenta, maxi-rissa nello stabilimento di Acciaroli 

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rissa-supermarket-donne-insulti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA