Cerca
Close this search box.

La De Crescenzo per aprire il suo shop blocca le strade di Napoli

Si parla anche di:

Rita de Crescenzo fa ancora parlare di sé con un grande evento che ha paralizzato la città. Da ieri il web è invaso da un flusso costante di video da ogni angolatura della “regina di Napoli” o “regina di TikTok” o ancora “Jennifer Lopez napoletana” per usare alcuni degli epiteti che le sono stati accostati. La tiktoker ha inaugurato il suo negozio a Corso Garibaldi con un grande evento, chiaramente non autorizzato e senza aver richiesto alcun permesso, bloccando completamente il traffico.

L’entrata sul red carpet

Rita de Crescenzo, nella settimana del festival di Venezia, fa la sua entrata percorrendo il red carpet con un’elegante tuta bianca arricchita da un lungo mantello. Nel giorno della morte della regina la de Crescenzo non rinuncia ad indossare un’appariscente corona sulla pettinatura raccolta. L’arrivo scenografico, testimoniato dai numerosi video su TikTok, avviene con al fianco, ad accompagnarla, due ragazzi con un travestimento che forse voleva ricordare l’uniforme della guardia reale. Invitati a far parte di questo spettacolo anche due nani, usati come cornice scenografica per l’ingresso della tiktoker napoletana. Non è stato possibile capire se volesse interpretare la regina, una sposa o Biancaneve.

I disagi causati alla città

L’intera scena avviene in mezzo a una folla che applaude e urla il nome di Rita, filmando tutto. L’evento, infatti, ha attirato moltissimi suoi followers accorsi per poter fare una foto con la propria beniamina e assistere all’evento inaugurale del suo negozio: Svergognata Shop. L’inaugurazione è stata organizzata in modo totalmente abusivo e senza alcun tipo di autorizzazione. L’inaugurazione della tiktoker ha paralizzato il centro della città, bloccando il traffico sulle strade dell’area di Piazza Garibaldi fino a rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine. L’associazione “nessuno tocchi Ippocrate” denuncia addirittura ritardi da parte del 118. A quanto pare l’evento avrebbe bloccato il passaggio non solo ad automobili e bus, ma anche alle ambulanze. Alcuni cittadini si sono lamentati, inoltre, della strada che è stata lasciata sporca dopo l’evento. L’amministrazione comunale procederà con le denunce per l’occupazione abusiva della strada.

Articolo di Andrea Di Francia

Potrebbe anche interessarti: Venezia ’79, in arrivo la star dell’Amica geniale

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ritadecrescenzo-apre-shop-blocca-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi