Uscita poco più di un mese fa, “Non litighiamo più”, l’ultima traccia di Rocco Hunt, manda un messaggio semplice e diretto ai fan dell’artista partenopeo.
Semplicità e genuinità nelle parole di Rocco Hunt
“Non litighiamo più” arriverà dal vivo all’Arena Flegrea i prossimi 5 e 6 luglio, quando Rocco Hunt si esibirà a Napoli assieme ad Alessandro Siani nel corso del doppio spettacolo-evento “L’ammore overo”. A inizio aprile, la stella partenopea della musica italiana era tornata alla ribalta con il suo nuovo singolo, “Non litighiamo più”, e il relativo videoclip. Cinque settimane dopo, il brano ha già scalato le classifiche, collezionando streaming su streaming: poco meno di cinque i milioni di visualizzazioni su YouTube, 8 i milioni di click sulla piattaforma di Spotify.
Ecco come Rocco Hunt ha spiegato ai nostri microfoni il senso della traccia e il messaggio che ha voluto lanciare ai suoi fan: “Non litighiamo più vuol dire, appunto, non litighiamo più”. Una semplicità che potrebbe sembrare ingenuità, ma che invece riflette quanto di più genuino l’artista abbia nell’animo. “Messaggi di pace, soprattutto in questo momento in cui c’è ancora guerra e ci sono cose che ci fanno ancora male. A chi aspettava questo singolo, volevo ricordare di credere sempre nell’amore e puntare a un mondo fatto di pace: è questo che dovremmo insegnare ai nostri figli, specialmente adesso”.
@sicomunicazione @Poeta Urbano presenta il suo nuovo singolo "Non litighiamo più" #fypシ #fypviral #fypviraltiktok #tiktoknapoli #tiktoknapoli💙 #neiperte #neipertee #viralvideo #napolineiperte #roccohunt #poetaurbano #rapnapoli #fypmusic #fypシ゚viral ♬ Non litighiamo più – Rocco Hunt
Potrebbe interessarti anche: “Divertissment”, Papaleo in scena al Belvedere di San Leucio
Oppure: Lazza al Palapartenope: il pubblico lo stuzzica e lui risponde così
Segui SiComunicazione su Google News