Cerca
Close this search box.

Rogo di scooter a Piazza Medaglie d’Oro: il video

Si parla anche di:

Nella notte tra sabato e domenica, a Piazza Medaglie d’Oro, un rogo ha distrutto cinque scooter. Le forze dell’ordine stanno indagando, cercando di capire come sia stato appiccato l’incendio e chi possa aver commesso questo gesto.

Il rogo nel cuore del Vomero

Piazza Medaglie D’oro è una delle zone maggiormente frequentate del Vomero, si collega a Piazza degli Artisti, Piazza Bernini, Arenella, Piazzetta Immacolata, tutte le zone del quartiere più affollate dai giovani il sabato sera. Nonostante ciò, nella notte di sabato un rogo ha preso piede, proprio in questa Piazza, coinvolgendo cinque scooter, che sono stati completamente distrutti dalle fiamme.

Le indagini

Il sospetto è che l’incendio sia stato appiccato da dei teppisti incendiari, che, in tal caso, andrebbero fermati al più presto. Al momento, sono ancora in corso le indagini. Il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere della V municipalità Gennaro Nasti hanno chiesto di utilizzare qualsiasi mezzo per risalire ai criminali. La piazza, infatti, è dotata di diverse telecamere. Borrelli, intanto, ha denunciato l’accaduto sulle sue pagine social, condividendo un video realizzato da alcuni passanti.

Potrebbe anche interessarti: Autobus naviga sotto un tunnel invaso dall’acqua: il video è virale

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rogo-a-piazza-medaglie-d-oro-vomero-cinque-scooter-incendiati/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi